Livelle laser Stanley Cubix: migliori modelli 2020, info e prezzi

Sicure, economiche e di qualità. Una terna di aggettivi che ben qualifica le livelle laser Stanley Cubix, modelli di classe 1 che tradotto in termini di qualità e sicurezza promuovono i prodotti del brand a pieni voti. Le autolivellanti laser Stanley Cubix non hanno controindicazioni d’uso, essendo testate e utilizzabili in tutta tranquillità non emettendo radiazioni nocive per l’occhio. Proiettando linee orizzontali e verticali questa tipologia di livelle azzera ogni margine di errore, che invece va messo in conto se si utilizzano le livelle vecchio stampo a bolla o il filo a piombo. In più, proprio per raggiungere una precisione matematica nelle misurazioni, le livelle Stanley Cubix si avvalgono di un sistema di autolivellamento che funziona in automatico eliminando, di fatto, ogni potenziale errore umano.

I vantaggi di questi modelli, prezzo a parte (si parte da livelle sotto i 50 euro!) risiedono nelle specifiche che parlano da sole, una per tutte l’autonomia delle batterie che raggiunge le 20 ore. Inoltre, le più accessoriate vengono vendute con supporti multidirezionali in dotazione su cui montare le livelle tramite l’aggancio ad apposite scanalature per posizionarle in sospensione e procedere agevolmente ad ogni tipo di lavoro professionale. Chi vuole saperne di più può informarsi visitando il portale dedicato alle livelle laser. Se l’attrezzo è fuori livello un apposito sensore lo segnala, nel caso di modelli dotati di funzioni di autolivellamento. Grandi prestazioni a prezzi ultracompetitivi per modelli di accertata qualità sul campo, garantita dal marchio Stanley, azienda leader nel settore degli arnesi da lavoro e per l’hobbistica.

Nella gamma di modelli commercializzati dal noto marchio si trovano anche le livelle laser a raggio rosso, caratterizzate da una portata di 12 metri, con diodo laser di 635 Nm e rivestimento in gomma anti-scivolo per un’impugnatura salda e sicura. Dalla forma particolarmente compatta, le livelle Stanley Cubix sono il miglior compromesso fra prezzo e qualità sul mercato di settore. La loro funzione di raggio a croce si rileva particolarmente utile per lavori domestici come l’allineamento di mobili o il fissaggio di mensole o quadri a parete. La gamma di livelle Stanley parte da modelli basici a sottocosto, ma si eleva anche a livelle professionali che richiedono un investimento maggiore.