Migliori fornetti elettrici per pizza, info e specifiche dei modelli G3Ferrari

Quando viene voglia di una pizza che c’è di meglio che farla in casa, senza aspettare il fattorino del forno o della pizzeria con il cartone da asporto? Molto meglio ‘inventarsi’ una pizza come ci piace, personalizzata negli ingredienti e nel condimento, da cuocere nel fornetto elettrico per pizza. Non ce l’avete? Ahiahiaiaiiii…Forse è arrivato il momento di comprarne uno. E quale momento migliore di questo con una scelta di mercato così assortita di top di gamma a prezzi ‘affare’? Questo mercato è davvero fertile, sulla spinta di una crescente domanda, ne dà conferma l’ampia selezione di articoli di qualità visibile sul portale web di settore https://fornettomigliore.it. Che aspettate, allora, ad acquistare il vostro fornetto elettrico per pizza? È facile da usare, cuoce in 5 minuti ed è un vero spasso, perché almeno i migliori di fascia medio-alta hanno prestazioni professionali, con risultati da 10 e lode, in grado di cuocere alla perfezione fantastiche pizze al piatto su pietra refrattaria, con lo stesso risultato del forno a legna del pizzaiolo, con in più il vantaggio di non avere casa affumicata o ammorbata di cattivi odori.

Eppoi c’è anche la possibilità di variare cottura perché questi versatili fornetti non si limitano a cuocere pizze, focacce e altri prodotti da forno, ma si prestano anche per dolci, piadine, caldarroste, torte e così via. La maggior parte di questi modelli sono dotati di termostato per accelerare le cotture in tutta sicurezza, regolando le temperature sotto i 390 gradi. Una volta infornata la pizza, sarà il timer ad avvisarci quando il tempo di cottura è ormai agli sgoccioli, c’è un sensore acustico apposito a fare da campanello d’allarme.

Se cercate il meglio del meglio in fatto di fornetti elettrici per pizza la scelta non può che ricadere sui modelli G3Ferrari, rossi fiammanti, grintosi e in grado di fare una pizza all’altezza delle migliori pizzerie partenopee. In questi modelli la temperatura sfora il tetto dei 400 gradi, ben sopra le prestazioni termiche dei normali forni da cucina. Il risultato è una pizza cotta in una manciata di minuti, fragrante ai bordi e soffice al centro, una vera goduria per il palato. Questi fornetti sono buoni anche nel prezzo che si aggira sugli 85 euro online.